Box doccia a Palermo

Tutti i box disponibili

 
 

Box doccia scorrevole

Materiali altamente performanti uniti ad una particolare attenzione al design. Un prodotto che soddisfa le più moderne esigenze dell’architettura d’interni rinnovando con fantasia ed eleganza gli ambienti di casa. Garantiamo al cliente un’ampia gamma di finiture e soluzione per ogni tipo di esigenza. tutto esclusivamente made in Italy 100%
 

Prodotti a battente

I nostri box doccia con porta a battente possono avere numerose composizioni differenti (nicchia, angolare, 3 lati ecc.) con il punto di forza nelle doppie ante a saloon, che possono essere posizionate semplicemente in nicchia, oppure essere abbinate ad un fisso nelle soluzioni angolari. È possibile scegliere differenti tipi di cerniere e supporti per il fissaggio del vetro a seconda le vostre esigenze.
 

Battente fisso e porta o porta singola

Soluzione utilizzata in genere per chi non ha problematiche di spazio e gradisce un design minimale e semplice materiale: cerniere ottone, acciaio inox. Barra di sostegno acciaio inox canalette acciaio inox spessore vetro: 6/8 mm possibilità variazione colore cerniere: cromo, satinato e oro limitazione di misura: porta larghezza max 87 cm.
 

Porta battente più 2 fissi aggiuntivi

Soluzione adottata per diminuire il raggio di apertura della porta stessa ed eliminare le problematiche di spazio. Dovuto ad esempio alla presenza di sanitari a ridosso. Materiale: cerniere acciaio inox, ottone -canalette acciaio inox, barra di sostegno, acciaio inox -bacchetta diga anti acqua, acciaio inox. spessore vetro: 6/8 mm possibilità variazione colore cerniere: cromo, satinato e oro. limitazioni misura: porta larghezza max 87 cm.
 

Prodotti fuori misura

Con gli stessi materiali e tecniche progettiamo il vostro box doccia fuori misura per qualsiasi tipo di muratura (muretti, gradini, fuori squadra) senza mai trascurare il lato estetico e di design.
 

Box doccia a libro/ soffietto

La soluzione più originale e versatile, annullando le problematiche di spazio causate dai sanitari a ridosso. La chiusura a libro che si effettua con estrema facilita, permette l’accesso completo dentro la doccia senza alcuna difficoltà. Questo modello è caratterizzato da 4 cerniere (due fissate al muro, 2 centrali che uniscono le due antine).
 

Coprivasca

Coprivasca la soluzione ideale per avere uno spazio pratico e piacevole allo stesso tempo. Il coprivasca è capace di soddisfare esigenze diverse grazie anche a l carattere versatile del vetro ed alla possibilità di finitura dei profili. Materiali: cerniere acciaio inox, ottone -canalette: acciaio inox spessore vetro: 6/8 mm (temperato o stratificato soluzione si fisso, battente ed anche scorrevole. Limitazioni misure: no